« Torna indietro

Coronavirus: contagiata in Abruzzo una bimba di meno di quattro mesi

Bimba “frettolosa” nasce nel parcheggio dell’ospedale di Latina

Straordinaria nascita nel piazzale del Santa Maria Goretti di Latina: una donna partorisce in auto. Mamma e figlia in ottima salute, ricoverate in Ostetricia

Pubblicato il 25 Gennaio 2025

La nascita improvvisa nel piazzale dell’ospedale

Momenti di grande emozione questa mattina a Latina, davanti al piazzale del Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. Erano quasi le 10 quando una donna, in procinto di partorire, ha dato alla luce la sua bambina direttamente in macchina. Il papà, sceso solo per pochi istanti per prendere una carrozzina e accompagnare la moglie in ospedale, al suo ritorno ha trovato la neonata già tra le braccia della madre.

La scena, che ha attirato l’attenzione di diverse persone presenti, ha suscitato applausi e momenti di gioia condivisa. Subito dopo il parto, mamma e figlia sono state trasportate in ambulanza al Pronto Soccorso per essere visitate.

Condizioni di salute rassicuranti

Dopo i controlli medici, entrambe sono state ricoverate nel reparto di Ostetricia e Neonatologia. Sia la madre che la neonata godono di ottima salute, con grande sollievo per la famiglia e il personale sanitario.

Un evento eccezionale al Santa Maria Goretti

Questo lieto episodio arriva a pochi giorni da un altro parto straordinario avvenuto nello stesso ospedale. In quella circostanza, un maschietto era nato nella sala riservata ai codici rossi del Pronto Soccorso, poiché la madre era giunta in uno stato di travaglio avanzato, senza avere il tempo di raggiungere la sala parto.

#Latina #PartoStraordinario #SantaMariaGoretti #MiracoloDellaVita #Ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *