Pubblicato il 7 Febbraio 2025
Una bimba di 7 anni si è presentata da sola a scuola, un istituto a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone, spiegando che la mamma, che la accompagnava ogni giorno, era caduta e non si rialzava.
L’allarme
Le maestre, preoccupate di quanto aveva raccontato loro la bambina, hanno subito provato a chiamare la madre, che però non ha risposto, quindi hanno contattato il padre, operaio della Stellantis, che si è recato immediatamente a casa dove ha trovato la moglie ormai priva di vita distesa sul pavimento. Tra l’altro l’uomo proprio oggi 7 febbraio, dopo un mese di cassa integrazione, era tornato al lavoro.
A quanto pare la donna come ogni mattina stava preparando la bambina per andare a scuola, ma è stata colta da un malore fatale. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori dell’1-1-8, giunti con un’ambulanza dopo la telefonata del marito, che purtroppo hanno confermato il decesso della donna per cause naturali.

