Pubblicato il 16 Agosto 2025
Sfiorata la tragedia giovedì sera al Casilino, nella zona tra via di Tor Pignattara e via dell’Acquedotto Alessandrino, dove un bambino di 4 anni è stato travolto mentre era in bicicletta insieme al padre. Il piccolo, originario del Bangladesh, è stato trasportato in prognosi riservata all’ospedale Bambino Gesù, a causa dei traumi riportati, che risultano gravi.
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto ricostruito, l’incidente è avvenuto intorno alle 21. Il bambino, a bordo della sua bici, è stato colpito da una Renault Clio condotta da un ragazzo di 25 anni. Non sono ancora chiari i dettagli precisi: le autorità stanno verificando se il piccolo sia sfuggito al controllo del padre o se stesse attraversando sulle strisce pedonali.
Intervento delle autorità
Sul posto sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale insieme a un’ambulanza dell’Ares 118, per i rilievi e per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Il conducente si è fermato
Il 25enne alla guida si è immediatamente fermato a prestare soccorso. Il veicolo è stato sequestrato e il conducente è stato sottoposto a esami tossicologici e alcolici, secondo le procedure del caso.
Le indagini proseguono per accertare con precisione le circostanze dell’episodio e definire eventuali responsabilità.
#Roma #IncidenteStradale #BambinoInvestito #Casilino #BambinoGesù #PoliziaLocaleRoma #RenaultClio #CronacaItalia #PrognosiRiservata #SicurezzaStradale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

