« Torna indietro

Bimbo investito da un’auto: arriva l’eliambulanza. L’incidente nel pomeriggio di ieri in via Pantano a Ceccano

Ceccano, bimbo investito in via Pantano: 118 sul posto e attivazione dell’elisoccorso. Trasferito al Santa Maria Goretti di Latina per gli esami; prime informazioni indicano condizioni non particolarmente gravi

Pubblicato il 17 Ottobre 2025

Momenti di grande tensione in via Pantano, nella parte bassa di Ceccano, dove un bambino è stato investito da un’auto. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno ritenuto necessario attivare l’elisoccorso per il trasferimento in un centro attrezzato di Latina.

Il trasferimento al Santa Maria Goretti

L’elicottero Ares è atterrato nei pressi del luogo dell’incidente; il piccolo è stato caricato a bordo e trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti per essere sottoposto ai primi esami radiografici.

Le condizioni del piccolo

Dalle prime informazioni raccolte, le sue condizioni non sarebbero apparse particolarmente gravi. La polizia locale è intervenuta per agevolare i soccorsi, raccogliere elementi utili a ricostruire la dinamica e disciplinare la circolazione sulla strada.

#Ceccano #Cronaca #ViaPantano #Elisoccorso #Latina #SantaMariaGoretti #PoliziaLocale #Incidenti #118

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *