Pubblicato il 19 Agosto 2024
Domenica 18 agosto Capena, in provincia di Roma, è stata teatro di un’orribile tragedia: un bambino di 5 anni è precipitato giù dalla finestra della sua cameretta da un’altezza di circa 8 metri mentre stava giocando con il fratellino.
Il tragico volo del bimbo
I tragici fatti si sono svolti nel pomeriggio di domenica 18 agosto, quando il bambino per motivi ancora da accertare è caduto dalla finestra della sua cameretta in un appartamento al terzo piano di via Tiberina.
Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati i soccorritori, che hanno trasportato il piccolo all’ospedale Policlinico Gemelli dove è attualmente ricoverato. Dall’ospedale non giungono al momento buone notizie: il piccolo è in condizioni molto gravi ed è sospeso tra la vita e la morte.
Secondo la prima ricostruzione in casa, al momento dell’incidente, si trovava solo la mamma che però era in un’altra stanza. Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri per fare luce su questa drammatica vicenda e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

