Biscotti Milka Oreo richiamati, potrebbero contenere pezzi di plastica: i lotti

Leggi l'articolo completo

Un’altra sospensione è stata disposta dal Dipartimento della Salute. Attraverso un comunicato è stato reso noto il richiamo dal commercio dei rinomati biscotti. Questa misura è stata presa a causa della possibile presenza di frammenti di materiale plastico all’interno del prodotto. Le autorità sanitarie hanno raccomandato di astenersi dal consumare tali biscotti e di restituirli al negozio dove sono stati acquistati.

Un famoso marchio di biscotti è stato richiamato dal mercato a causa della possibile presenza di frammenti di plastica all’interno del prodotto. L’allerta è stata emessa dal Dipartimento della Salute, che tramite un comunicato ha ordinato il ritiro immediato dal mercato del suddetto articolo. Le autorità sanitarie raccomandano vivamente di astenersi dal consumare i biscotti appartenenti al lotto interessato e di restituirli al punto vendita dove sono stati acquistati. Il personale del punto vendita sarà incaricato di sostituire il prodotto o di rimborsare il cliente.

MILKA OREO RITIRATI DAL MERCATO

Una partita di biscotti Milka Oreo è stata richiamata dal mercato a causa della possibile presenza di frammenti di plastica all’interno del prodotto. È stato il Dipartimento della Salute a comunicare il richiamo del prodotto, mentre le istituzioni sanitarie hanno raccomandato a coloro che hanno già acquistato gli articoli di non consumarli e di restituirli al negozio dove sono stati acquistati. Il personale del punto vendita sarà incaricato di sostituire il prodotto o di rimborsare il cliente. Consumare tali biscotti può essere estremamente pericoloso poiché un frammento di plastica potrebbe causare ostruzione delle vie respiratorie.

IL LOTTO

Il lotto coinvolto è identificato con il numero OSK0934422 ed è stato fabbricato nello stabilimento della Mondelez Polska Produktion in Polonia. Le confezioni interessate, da 37 grammi, presentano una data di scadenza fissata al 1° agosto 2024.

Chi ha già acquistato il prodotto con questo numero di lotto è pregato di restituirlo al punto vendita per ricevere un rimborso o la sostituzione del prodotto stesso.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cuadrado, “Sono diventato italiano. Grazie iitalia”: la gioia e il refuso…

"E ufficialmente sono diventato italiano. Dopo tanti anni, 2009-2024, grazie iitalia". Juan Cuadrado festeggia così, con…

14 minuti ago

Lutto a Latina per la scomparsa dell’architetto Adolfo Antonelli: aveva 85 anni

"Esprimo il cordoglio dell’amministrazione comunale, della cittadinanza e mio personale per la scomparsa dell’architetto Adolfo…

20 minuti ago

Montelepre, carabinieri chiudono un canile

I Carabinieri della Stazione di Montelepre, insieme ai colleghi del N.A.S. e di personale del…

47 minuti ago

Meteo Siracusa: sereno domani mercoledì 15 maggio

Per mercoledì 15 maggio a Siracusa, è prevista un'andamento meteorologico mutevole, con cielo nuvoloso per…

59 minuti ago

Stefano Massini aggredito al Salone del Libro di Torino: “Fan di Hitler contro gli scrittori”

"Fan di Hitler che aggrediscono scrittori antifascisti". Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, sintetizza così…

1 ora ago

Il presidente della Regione Schifani coinvolto in un incidente stradale ad Agrigento

Dopo aver effettuato delle ispezioni presso l'ospedale di Agrigento in seguito all'incidente stradale a San…

1 ora ago