« Torna indietro

Biscotti Milka Oreo richiamati, potrebbero contenere pezzi di plastica: i lotti

Pubblicato il 15 Marzo, 2024

Un’altra sospensione è stata disposta dal Dipartimento della Salute. Attraverso un comunicato è stato reso noto il richiamo dal commercio dei rinomati biscotti. Questa misura è stata presa a causa della possibile presenza di frammenti di materiale plastico all’interno del prodotto. Le autorità sanitarie hanno raccomandato di astenersi dal consumare tali biscotti e di restituirli al negozio dove sono stati acquistati.

Un famoso marchio di biscotti è stato richiamato dal mercato a causa della possibile presenza di frammenti di plastica all’interno del prodotto. L’allerta è stata emessa dal Dipartimento della Salute, che tramite un comunicato ha ordinato il ritiro immediato dal mercato del suddetto articolo. Le autorità sanitarie raccomandano vivamente di astenersi dal consumare i biscotti appartenenti al lotto interessato e di restituirli al punto vendita dove sono stati acquistati. Il personale del punto vendita sarà incaricato di sostituire il prodotto o di rimborsare il cliente.

MILKA OREO RITIRATI DAL MERCATO

Una partita di biscotti Milka Oreo è stata richiamata dal mercato a causa della possibile presenza di frammenti di plastica all’interno del prodotto. È stato il Dipartimento della Salute a comunicare il richiamo del prodotto, mentre le istituzioni sanitarie hanno raccomandato a coloro che hanno già acquistato gli articoli di non consumarli e di restituirli al negozio dove sono stati acquistati. Il personale del punto vendita sarà incaricato di sostituire il prodotto o di rimborsare il cliente. Consumare tali biscotti può essere estremamente pericoloso poiché un frammento di plastica potrebbe causare ostruzione delle vie respiratorie.

IL LOTTO

Il lotto coinvolto è identificato con il numero OSK0934422 ed è stato fabbricato nello stabilimento della Mondelez Polska Produktion in Polonia. Le confezioni interessate, da 37 grammi, presentano una data di scadenza fissata al 1° agosto 2024.

Chi ha già acquistato il prodotto con questo numero di lotto è pregato di restituirlo al punto vendita per ricevere un rimborso o la sostituzione del prodotto stesso.

About Post Author