Pubblicato il 27 Agosto 2025
Il ritrovamento in via Cagnano
Immagine di repertorio
Il corpo senza vita di Arcangelo Barbone, 53 anni, è stato scoperto nella tarda mattinata di mercoledì 27 agosto a Bitonto, in provincia di Bari. La vittima presentava ferite alla testa, sulle quali sono in corso accertamenti da parte della polizia. Al momento, gli investigatori non escludono nessuna pista, compresa quella dell’omicidio.
La segnalazione e l’intervento delle forze dell’ordine
Il cadavere è stato rinvenuto grazie a una segnalazione giunta al 118. I sanitari, una volta arrivati sul posto, hanno allertato immediatamente il commissariato di Bitonto. Accanto al corpo è stata ritrovata la bicicletta elettrica che l’uomo utilizzava per i suoi spostamenti.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato locale, la polizia scientifica e il magistrato di turno, che coordina le indagini. L’autopsia sarà decisiva per chiarire le cause della morte.
Chi era la vittima
Barbone era originario di Bitonto, ma da tempo viveva a Modugno, dove lavorava come contadino. Si trovava nuovamente nella sua città natale da alcuni giorni, con l’intenzione di trascorrere un breve periodo di permanenza.

