Pubblicato il 3 Maggio 2024
Britney Spears senza pace. L’ex regina del pop ancora una volta al centro di un controverso caso che fa discutere, che lascia perplessi.
Da un lato il sito di gossip Tmz, dall’altro lei, impegnata a smentire sui social le notizie pubblicate su quel che sarebbe accaduto mercoledì sera.
Secondo Tmz, la cantante avrebbe litigato furiosamente con Paul Soliz, il suo fidanzato, mentre erano all’interno dell’hotel Chateau Marmont di Los Angeles e lei, durante una colluttazione scaturita dal degenerarsi della discussione, si sarebbe tagliata una gamba.
Sul sito è stata anche pubblicata una foto a corredo del pezzo in cui Britney appare in strada seminuda, con indosso solo un paio di slip che si copre alla meglio con un copriletto e un cuscino mentre viene accompagnata dai paramedici e da Soliz.

Ma la popstar ha smentito tutto con forza, pubblicando anche un paio di video sui social. Nel primo mostra la gamba che si sarebbe tagliata. Non si vede alcuna ferita, ma soltanto una caviglia con un evidente gonfiore che sembrerebbe dovuto a una distorsione.
E nel post accusa la madre di essere la fonte della diffusione delle notizie su di lei e ringrazia chi l’avrebbe aiutata.
“So che mia madre era coinvolta!!! Non le parlo da 6 mesi e mi ha chiamato subito dopo che è successo prima che la notizia uscisse!!! Sono stata incastrato proprio come lei tempo fa!!! Vorrei avere i nonni!!! Non la sopporto!!! Psss quest’uomo è meraviglioso!!! Lui è come un padre per me e mi ha aiutato a superare la scorsa notte!!! Ti adoro e ti ammiro mister Mathew!!!”, scrive.
In un video successivo eccola nella versione in cui i suoi fan ormai sono abituati, impegnata a ballare fissando l’obiettivo.
“Ok ho fatto casino e ho pensato che questo costume fosse bellissimo!!! Facevo spettacoli a Las Vegas con due strati di collant sulle gambe!!! Non mi fanno mai mostrare le mie vere gambe!!! Mi sentivo un po’ strano e idiota con un costume sul mio soggiorno!!! Beh, Prince si vestiva in costume ogni giorno della sua vita in casa sua!!! Sceglieva ballerini specifici per intrattenerlo quando si annoiava!!! Informazioni inutili”, scrive ancora.
Prima dei due post aveva già reagito affermando che “Giusto perché la gente lo sappia: le notizie sono false!!! Vorrei che in questo momento la gente capisse che sto diventando più forte ogni giorno!!! La verità fa schifo, quindi qualcuno può insegnarmi a mentire? Dee che siete là fuori, io sto raggiungendo il mio potere superiore e spero che lo facciate anche voi!!! Non sono sicura del motivo per cui sento il bisogno di condividere questo… Credo di essere una ragazza e di avere le mestruazioni, quindi sono una stronza… merda!!! Ieri sera mi sono anche slogata una caviglia e i paramedici si sono presentati alla mia porta illegalmente. Non sono mai entrati nella mia stanza ma mi sono sentita completamente molestata. Mi trasferisco a Boston!!! Pace”.

