Pubblicato il 6 Agosto 2025
Il Campionato Italiano 2025 di Compak Sporting ha regalato momenti di grande emozione e sportività al TAV San Fruttuoso di Castel Goffredo, in provincia di Mantova, durante il fine settimana del 2 e 3 agosto. Nonostante le difficili condizioni atmosferiche sabato, con pioggia e freddo invernale, la gara è proseguita con grande entusiasmo e spirito di squadra, culminando in una giornata di sole e performance straordinarie domenica.
Bruno Roccasecca trionfa nel Campionato Italiano
Il titolo di Campione Italiano Senior di Compak Sporting è stato conquistato da Bruno Roccasecca, atleta di Sezze, con il punteggio di 183/200. Il suo impegno e la determinazione sono stati determinanti per questo successo, che lo ha visto prevalere su Mauro Bosi di Forlì, che si è aggiudicato la medaglia d’argento con 182/200, e su Pier Luigi Fantozzi di Campiglia Marittima, che ha completato il podio con il bronzo grazie al punteggio di 181/200.
Per il setino Bruno Roccasecca si tratta del secondo successo a distanza di appena 15 giorni dal trionfo al Campionato Italiano Club Cup 2025 di Foligno, tenutosi il 12 e 13 luglio, dove Bruno aveva già conquistato il titolo di Campione della Categoria Senior.
Una determinazione che ha premiato il suo impegno
C’è voluta tutta la tenacia e la voglia di vincere del tiratore di Sezze per riuscire ad avere la meglio su avversari di altissimo livello e combattere contro condizioni atmosferiche tanto inusuali quanto fastidiose per chi pratica questo tipo di attività.
Una stagione ancora tutta da vivere
Le soddisfazioni per lo specialista pontino, però, non sono ancora finite visto che dal 21 al 24 Agosto in Francia, esattamente presso lo splendido impianto di Signes, si disputeranno i campionati mondiali e Bruno Roccasecca sarà uno dei protagonisti della spedizione azzurra.
#BrunoRoccasecca #CompakSporting #TAVSanFruttuoso #CampionatoItaliano #Sezze #Sport #Vittoria
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

