« Torna indietro

Prima il brutale pestaggio in carcere, poi il decesso. Domani a Formia l’ultimo saluto a Francesco Valeriano

A Formia sabato alle 15.30 nella chiesa di Sant’Erasmo i funerali di Francesco Valeriano, morto il 10 dicembre al Policlinico di Tor Vergata: indagini sui nessi con l’aggressione a Rebibbia

Pubblicato il 19 Dicembre 2025

L’addio al 45enne: cerimonia alle 15.30

Si terranno sabato pomeriggio a Formia i funerali di Francesco Valeriano, morto lo scorso 10 dicembre al Policlinico di Tor Vergata dopo mesi di calvario iniziati con una brutale aggressione nel carcere romano di Rebibbia. La funzione è prevista alle 15.30 nella chiesa di Sant’Erasmo.

Una morte al centro di accertamenti: indagini sui possibili collegamenti con il pestaggio

La vicenda è una morte da inchiesta: l’autorità giudiziaria sta approfondendo, in particolare, i nessi tra il pestaggio subìto in carcere e l’improvviso peggioramento delle condizioni dell’uomo, rivelatosi poi fatale.

Restituita la salma alla famiglia dopo l’esame disposto dal pm

La salma è stata restituita alla famiglia Valeriano dopo l’esame sulla salma disposto dal pubblico ministero Anna Trinchillo. L’accertamento è stato eseguito martedì mattina presso l’istituto di medicina legale Gemelli dal professor Fabio De Giorgio.

#Formia #Cronaca #FrancescoValeriano #Funerali #SantErasmo #TorVergata #Rebibbia #Indagini #Giustizia #Gemelli

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *