Pubblicato il 25 Luglio 2025
Sabato scorso, poco dopo mezzanotte, una donna di 45 anni e sua figlia di 7 anni stavano rientrando a casa dopo una festa al lido sulla spiaggia di Vindicio, a Formia. Per la bimba è troppo tardi, la stanchezza si fa sentire quindi madre e figlia fanno ritorno a casa, in zona Castellone, ma non sanno di essere osservate.
L’inseguimento e l’aggressione
Uno scooter con a bordo due uomini si mette a seguire l’auto. Quando la madre finalmente arriva a casa e si ferma davanti al cancello, l’incubo inizia. I due uomini sullo scooter si avvicinano velocemente, scendono e aprono con forza la portiera dell’auto.
Violenza e rapina sotto la minaccia
In pochi istanti, i due malviventi tirano fuori la donna con violenza, sotto gli occhi terrorizzati della figlia. Minacciandola di fare del male alla bambina, costringono la madre ad obbedire e iniziano a spogliarla dei suoi averi. Prima le rubano il Rolex, poi il bracciale, ma non si fermano lì. Con brutalità, le strappano via anche una collana, danneggiando il suo vestito.
La fuga dei rapinatori
Con la refurtiva in mano, i rapinatori fuggono a tutta velocità sul loro scooter, facendo perdere le proprie tracce tra le strade deserte della notte. La donna, ancora sconvolta e con la figlia stretta accanto, riesce a trovare la forza di recarsi al comando dei carabinieri di Formia per denunciare l’accaduto.
Indagini in corso per identificare i rapinatori
I Carabinieri stanno ora esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per raccogliere indizi utili. Al momento, l’indagine è ancora in corso, e le forze dell’ordine sono determinate a fare luce su questo violento episodio.
#Formia #Rapina #Aggressione #Carabinieri #Furto #Sicurezza #Giustizia #Notte
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

