Pubblicato il 17 Agosto 2025
Da venerdì 15 agosto non si hanno più notizie di Bryan Mazzoccoli, 12 anni, residente nel quartiere Don Bosco a Roma. L’allarme è stato lanciato dai familiari quando il ragazzo non è rientrato a casa nella serata di venerdì.
Gli ultimi movimenti
Secondo quanto raccontato dai genitori, Bryan aveva trascorso la notte precedente presso un’amica nella zona di Don Bosco. Intorno alle 20:00 di venerdì aveva risposto al telefono della madre, ma da quel momento il suo cellulare risulta spento e del ragazzo non si hanno più tracce.
Un avvistamento del 16 agosto suggerisce che il giovane sia stato visto lungo via Tuscolana, zona Subaugusta, mentre si spostava con un monopattino, anche se questa informazione non è ancora confermata ufficialmente. È certo invece che sia passato per l’area dell’Arco di Travertino.
Descrizione del ragazzo
Bryan è alto circa 1,45 m, pesa 50 kg e ha capelli castano scuro lisci. Al momento della scomparsa indossava pantaloncini rossi con striscia bianca e scritta “Jordan”, una maglietta bianca con scritta “Jordan” e scarpe da ginnastica presumibilmente bianche.
Appello ai cittadini
La famiglia, insieme al Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, invita chiunque avvisti Bryan a contattare immediatamente il 112. È possibile fornire segnalazioni utili anche al numero 388 189 4493.
Avvertenza legale
Si ricorda che Bryan è minorenne: ospitare un ragazzo di cui è stata denunciata la scomparsa costituisce reato.
#BryanMazzoccoli #scomparso #Roma #DonBosco #minorenne #ricerche #viaTuscolana #ArcodeTravertino #avvistamento #attenzione
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

