« Torna indietro

auto fuori strada

Cade con la moto dopo l’urto con un’auto che scappa: 66enne pontino in gravi condizioni

I Carabinieri sono stati chiamati a intervenire su un incidente stradale che ha coinvolto una moto condotta da un uomo di 66 anni residente a Itri

Pubblicato il 25 Maggio 2024

Questa mattina a Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza sono stati chiamati a intervenire su un incidente stradale che ha coinvolto una moto condotta da un uomo di 66 anni residente a Itri.

La Dinamica dell’Incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo a due ruote è stato coinvolto in una collisione con un’autovettura, la quale, subito dopo l’impatto, è fuggita via senza prestare soccorso. La moto, sbandando a causa della collisione, è uscita di strada, provocando serie conseguenze al conducente.

Intervento dei Soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 di Gaeta (LT), che, valutate le gravi condizioni dell’uomo, hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza. Il 66enne è stato quindi trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Latina per ricevere le cure necessarie.

Indagini in Corso

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per rintracciare il conducente dell’automobile fuggita dal luogo del sinistro. I Carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di telecamere di sorveglianza per identificare il responsabile della fuga.