Pubblicato il 15 Luglio 2025
Un grave incidente domestico quello accaduto nella serata di ieri in pieno centro storico a Sezze. Vittima un uomo di circa 80 anni, caduto rovinosamente dalle scale del palazzo dove abita, all’ultimo piano, e ricoverato in ospedale a causa delle ferite riportate.
Erano circa le 22 di ieri sera quando gli altri occupanti dello stabile hanno sentito un profondo tonfo provenire dalla zona comune. Arrivate sul posto hanno trovato l’uomo a terra con una profonda ferita alla testa. Impaurite, le due signore accorse hanno subito allertato la postazione del 118.
Nel contempo hanno anche provato a contattare un parente, ma con scarsi risultato, a quanto sembra. Medicato sul posto, l’anziano è stato poi trasportato in ospedale per gli opportuni controlli.
A quanto pare si tratta di una persona che vive da sola ed è anche affetta da una forma di demenza senile.
Per fortuna le sue condizioni non sono parse gravi, a parte un profondo taglio alla testa dal quale, stando alle testimoni, è fuoriuscito molto sangue.
L’arrivo dell’ambulanza in pieno centro, ed a quell’ora, ha generato paura e preoccupazione anche se, alla fine, l’anziano signore se l’è cavata con poco.

