Calci e pugni alla compagna, arrestato fidanzato violento in provincia di Latina

Leggi l'articolo completo

Lo scorso 30 dicembre a Formia, i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto un uomo italiano, classe 91, residente nello stesso comune e pregiudicato. Il provvedimento si rendeva necessario perché la stessa notte, intorno all’una e trenta in via Vitruvio, aggrediva fisicamente e violentemente con calci e pugni la propria compagna, classe 97 di origini ucraine. Le percosse venivano fermate solo grazie all’intervento di alcuni avventori di un locale pubblico della zona e, successivamente, da una volante di militari dell’Arma che si trovava in zona per un pattugliamento.

La ragazza veniva soccorsa dai militari che constatavano la presenza di numerose e visibili ferite al viso ed al collo, nonché una copiosa perdita di sangue dal naso; affidata ai sanitari del 118, veniva trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Formia per ricevere le cure del caso.

L’uomo veniva fermato, identificato e portato presso gli Uffici della Caserma Carabinieri di Formia, dove sono subito scattate indagini serrate volte a ricostruire la dinamica dei fatti e le responsabilità dell’uomo.

Contro di lui puntavano il dito i testimoni e la stessa vittima, che nonostante fosse visibilmente provata e spaventata ha comunque collaborato. Ha spiegato come anche in passato ci siano stati episodi simili, per cui la sua condotta era riconducibile al reato di maltrattamenti in ambito domestico, dato che i due convivevano in pianta stabile.

Non c’erano quindi più dubbi sulla condotta dell’uomo che, in attuazione della normativa del così detto “codice rosso”, è stato tratto in arresto in flagranza ed è stato successivamente associato presso la Casa Circondariale di Cassino.

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Palermo, orrore al quartiere Zen 2: molesta bambina, la folla tenta di linciarlo

All'uomo è stata anche distrutta la macchina

32 secondi ago

Chi paga meglio ha meno problemi nel trovare lavoratori: lo studio condotto in Europa

La classica scoperta dell'acqua calda.. Chi paga stipendi migliori trova più facilmente lavoratori. È la…

12 minuti ago

Bologna: 21enne ucciso in un parco

Lo hanno trovato riverso in una pozza di sangue. Un 21enne è stato ucciso all'interno…

30 minuti ago

Scontro tra auto e furgone per diversamente abili, grave 30enne

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Uno…

13 ore ago

Paura nel Salento. Minorenne minaccia di gettarsi dal balcone nel pieno centro abitato

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora paura nel Salento a causa…

14 ore ago

Coppa Italia, violenti scontri tra ultrà della Juventus e dell’Atalanta. L’autostrada si trasforma in un campo di battaglia [VIDEO]

Inizia sotto i peggiori auspici la finale di coppa Italia tra Juventus e Atalanta che…

15 ore ago