Pubblicato il 9 Luglio 2025
Un grave incidente stradale ha avuto luogo ieri nella zona de La Spina, a pochi chilometri da Ceccano, coinvolgendo un camion che trasportava legna e uno scooter. Il sinistro ha visto il ribaltamento del mezzo pesante, che è finito per collidere con il motociclo, causando gravi ferite al centauro.
Il ferito e il pronto intervento
Il centauro, rimasto ferito gravemente alla gamba, è stato prontamente soccorso dagli operatori del 118. Visti i gravi danni subiti, è stato necessario l’intervento di un’eliambulanza che lo ha trasportato d’urgenza verso un ospedale di Roma. L’operazione di soccorso ha visto anche l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area e il recupero dei mezzi coinvolti.
Le indagini e la chiusura della strada
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno svolto i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i lavori di soccorso e le operazioni di rilievo da parte delle forze dell’ordine.
#IncidenteCeccano #Traffico #Eliambulanza #Legna #Camion #Scooter #GraveFerito #Carabinieri #Frosinone
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

