Pubblicato il 27 Agosto 2025
Momenti di forte tensione nella serata di domenica al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti, dove un uomo di circa 50 anni, arrivato da Sezze in ambulanza, ha dato in escandescenze a causa dell’abuso di alcol.
L’arrivo in ospedale sotto scorta
Fin dal primo intervento dei soccorritori, l’uomo aveva mostrato atteggiamenti aggressivi, tanto che si era reso necessario l’intervento dei carabinieri per accompagnarlo al nosocomio. Durante il tragitto aveva già insultato e colpito il personale sanitario a bordo dell’ambulanza.
L’aggressione al pronto soccorso
Una volta giunto al Goretti, sembrava essersi calmato, ma dopo pochi minuti ha ripreso a inveire contro gli operatori, arrivando a colpire un infermiere. Solo l’intervento congiunto delle forze dell’ordine e del personale sanitario ha permesso di immobilizzarlo temporaneamente.
La fuga e le indagini
Nonostante la situazione fosse sotto controllo, l’uomo è riuscito ad approfittare della confusione per scappare dal pronto soccorso. L’infermiere aggredito è stato ascoltato dalle autorità, mentre il fuggitivo è stato identificato grazie ai dati forniti all’accettazione.
#Latina #ProntoSoccorso #Aggressione #OspedaleGoretti #Cronaca
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

