Pubblicato il 3 Aprile 2025
Due incidenti si sono verificati in rapida successione nella serata di martedì 2 aprile a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Il bilancio è di un uomo gravemente ferito e un altro che ha riportato lesioni più lievi.
Secondo quanto riportato da TrevisoToday, la dinamica dell’incidente ha dell’incredibile. Un uomo di 63 anni stava camminando lungo via Nuova Trevigiana quando è stato investito da una Volvo V60. L’impatto è stato violento, scaraventandolo nel fossato a bordo strada. Il pedone è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove si trova in prognosi riservata.
Il conducente dell’auto, nel tentativo di prestare aiuto al ferito, è sceso dal veicolo ma, pochi istanti dopo, è stato colpito da una Volkswagen Golf che stava transitando sulla stessa strada. Fortunatamente, in questo secondo impatto, l’uomo ha riportato solo ferite lievi. Anche il secondo automobilista si è fermato per prestare soccorso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari. Entrambi i conducenti coinvolti sono risultati negativi all’alcoltest.

