« Torna indietro

Fermato tenta di smurare la cassaforte del suocero. In arresto 38enne pontino

Pubblicato il 30 Settembre 2024

Arresto in Flagranza di Reato

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Roccagorga hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 38 anni, residente nella zona, per tentato furto ai danni del suocero. L’episodio è avvenuto intorno alle 14:00, quando i militari sono intervenuti durante il tentativo dell’uomo di smurare una cassaforte utilizzando una smerigliatrice, all’interno della camera da letto dell’appartamento del suocero.

Il Tentativo di Furto e l’Intervento delle Forze dell’Ordine

L’uomo, munito di arnesi da scasso, aveva pianificato di accedere al contenuto della cassaforte senza essere scoperto, ma l’allarme è scattato, portando i Carabinieri a intervenire prontamente. Il 38enne è stato sorpreso mentre era ancora intento a usare la smerigliatrice, rendendo immediato il suo arresto in flagranza di reato.

Arresti Domiciliari presso l’Abitazione della Madre

Dopo essere stato portato in caserma per le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre, in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dell’Autorità Giudiziaria. La decisione di assegnargli i domiciliari riflette la gravità del tentato furto, aggravato dal fatto che il reato è stato compiuto all’interno dell’abitazione di un familiare.