« Torna indietro

ambulanza

Tragedia a Castiglione in Teverina, conducente di una minicar travolge e uccide un anziano

Pubblicato il 21 Febbraio 2025

Ancora morti sulle strade italiane e l’ultima tragedia si è consumata su una strada di Castiglione di Teverina, in provincia di Viterbo, dove il conducente di una minicar ha travolto e ucciso un uomo di 90 anni. Il drammatico scontro si è verificato tra via della Pace e via San Giovanni XXIII nella tarda mattina di ieri, 20 febbraio.

La ricostruzione della collisione: muore un anziano di 90 anni

Secondo la ricostruzione il dramma si è verificato verso le 11:30, quando il conducente di una minicar, per motivi ancora da accertare, avrebbe travolto e ucciso l’anziano che stava camminando lungo la strada. Lo scontro è stato molto violento e l’uomo è stato sbalzato per diversi metri. La persona alla guida della minicar si è subito fermata per prestare soccorso e ha fatto partire l’allarme, ma le condizioni del 90enne sono apparse subito disperate.

Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori con un’ambulanza, che hanno trasportato l’anziano in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Belcolle di Viterbo, dove i medici hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. Purtroppo però l’uomo, a causa delle ferite troppo gravi, è morto poco dopo e a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarlo.

Sul luogo dello scontro sono sopraggiunti i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire le dinamiche dell’incidente e valutare le eventuali responsabilità del conducente della minicar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *