« Torna indietro

Causa un incidente, abbandona l’auto e fugge. Signora pontina rintracciata dalla Polizia Locale e multata…

La Polizia Locale di Latina ha identificato e multato la donna che, dopo un incidente in via Villafranca, era scappata lasciando l’auto sul posto.

Pubblicato il 15 Febbraio 2025

Gli agenti della Polizia Locale di Latina hanno trovato la donna che, giovedì pomeriggio, ha lasciato la sua auto e si è allontanata a piedi dopo un incidente. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via Villafranca e via Magenta, quando la signora di 50 anni non ha rispettato la precedenza e ha colpito una Renault Scenic.

Come è successo l’incidente

Secondo i racconti raccolti dai vigili, la signora non si è fermata allo stop mentre girava da via Magenta verso via Villafranca. Così ha tamponato l’altra macchina. Subito dopo, ha rifiutato di uscire dall’auto. Poco dopo, è arrivato un uomo a piedi che avrebbe minacciato le persone che stavano aiutando dopo l’incidente.

La fuga e l’arrivo dei vigili

Dopo queste tensioni, la donna ha lasciato l’auto sul posto e se n’è andata a piedi. I vigili hanno poi fatto portare via la macchina al deposito. Per fortuna, nessuno dei passeggeri della Renault Scenic ha riportato ferite.

Ritrovata e multata

La Polizia Locale di Latina ha subito cercato la donna. La sera stessa è stata rintracciata per telefono. Il giorno dopo si è presentata al comando dei vigili in piazzale dei Mercanti, dove è stata identificata e multata per non aver rispettato la precedenza e per essere scappata dopo l’incidente.

#Latina #IncidenteStradale #PoliziaLocale #SicurezzaStradale #CronacaLatina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *