Pubblicato il 15 Febbraio 2025
Gli agenti della Polizia Locale di Latina hanno trovato la donna che, giovedì pomeriggio, ha lasciato la sua auto e si è allontanata a piedi dopo un incidente. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via Villafranca e via Magenta, quando la signora di 50 anni non ha rispettato la precedenza e ha colpito una Renault Scenic.
Come è successo l’incidente
Secondo i racconti raccolti dai vigili, la signora non si è fermata allo stop mentre girava da via Magenta verso via Villafranca. Così ha tamponato l’altra macchina. Subito dopo, ha rifiutato di uscire dall’auto. Poco dopo, è arrivato un uomo a piedi che avrebbe minacciato le persone che stavano aiutando dopo l’incidente.
La fuga e l’arrivo dei vigili
Dopo queste tensioni, la donna ha lasciato l’auto sul posto e se n’è andata a piedi. I vigili hanno poi fatto portare via la macchina al deposito. Per fortuna, nessuno dei passeggeri della Renault Scenic ha riportato ferite.
Ritrovata e multata
La Polizia Locale di Latina ha subito cercato la donna. La sera stessa è stata rintracciata per telefono. Il giorno dopo si è presentata al comando dei vigili in piazzale dei Mercanti, dove è stata identificata e multata per non aver rispettato la precedenza e per essere scappata dopo l’incidente.

