Pubblicato il 1 Dicembre 2024
Non ha retto al dolore – ed è morta durante i funerali del marito – Sonia Zattini, 63enne di Ceccano.
Una donna è morta di crepacuore durante i funerali del marito che era detenuto in Albania ed è deceduto per un arresto cardiaco.
La moglie, Sonia Zattini, di 63 anni, ha avuto un malore quando il feretro di suo marito, Cristino Trapani, 64 anni, è arrivato davanti alla chiesa di Santa Maria a Fiume. L’ultimo saluto alla donna è stato rivolto ieri, 30 novembre, alle ore 15, all’indomani dei funerali del coniuge.
Come riporta il Messaggero, suo marito era deceduto – notizia della direzione delle carceri albanesi – “il 19 novembre 2024 all’ospedale oncologico “Madre Teresa” di Tirana, intorno alle 11,30, a seguito di arresto cardiaco”.
Il 64enne, che di professione faceva il camionista, era detenuto in Albania.
Il malore fatale della moglie
La donna ha avuto un malore e si è accasciata l’altro ieri mattina, verso le 10,30, prima che la bara fosse tirata fuori dal carro funebre per l’ingresso nel Santuario Mariano. Uno dei parenti, in attesa dell’ambulanza, ha anche tentato di rianimarla con un massaggio cardiaco. La notizia del decesso, avvenuto all’ospedale Spaziani di Frosinone, si sarebbe diffusa soltanto dal primo pomeriggio. Sconvolta l’intera comunità di Ceccano si è stretta intorno alla doppia tragedia che ha colpito questa famiglia. Nella foto d’apertura: uno scatto di Sonia Zattini ripreso dal necrologio pubblico.

