Pubblicato il 16 Ottobre 2024
“Vita mia, torna da mamma. Affrontiamo tutto insieme, ti prego”. E’ disperata la madre di Gennaro Fiscarelli, il 32enne scomparso nel nulla undici giorni fa, il 5 ottobre, giorno del suo compleanno. La donna si affida anche ai social per inviare messaggi che spera possano giungere al figlio.
E’ un giallo quel che è successo svanito da Cerignola, il Comune in provincia di Foggia dove vive con la madre che, lunedì scorso, due giorni dopo non avere avuto visto più rincasare il figlio, ha formalizzato ai carabinieri la denuncia di scomparsa.
Dov’è Gennaro?
Perché finora si sa soltanto che è stata ritrovata la sua auto, una Fiat Bravo, nella periferia di Cerignola.
La vettura era totalmente distrutta dalle fiamme.
Il 32enne è stato inghiottito dal nulla nella serata del giorno del suo compleanno, quando è uscito di casa per stare in compagnia di un suo amico. Dopo la serata trascorsa insieme, mistero fitto.
Alimentato da alcuni elementi.
Intanto, il cellulare di Gennaro, quello che è stato trovato intatto da un contadino nelle vicinanze dei terreni di sua proprietà dove è stata trovata la Fiat Bravo distrutta dall’incendio.
I cani molecolari fiutano la presenza di Gennaro dove la sua auto è stata abbandonata e bruciata. Ma la traccia del giovane si interrompe bruscamente. Come se il 32enne fosse stato portato via (volontariamente o meno) da quel luogo.
E poi, i post pubblicati sui social prima di scomparire.
In un post del 16 agosto, Gennaro aveva pubblicato una frase che aveva accompagnato con l’hashtag #pochimabuoni.
E, due settimane prima, aveva postato una vignetta con domanda e risposta: “Sei cambiato!Cosa hai preso?”. “Decisioni”. Anche in questo caso aveva aggiunto l’hashtag #maitroppotardi.
Tutto è al vaglio degli inquirenti, che sperano di scoprire qualcosa di utile alle indagini tramite il cellulare di Gennaro
Tutte le ipotesi, per ora, sono prese in considerazione.

