« Torna indietro

Cesare colto da malore mentre andava a pescare: aveva solo 63 anni. Oggi i funerali. E’ successo in strada, davanti a molti passanti. L’episodio a Broccostella

Un uomo di 63 anni è morto improvvisamente a Broccostella durante una passeggiata. Nonostante i soccorsi, il malore non gli ha lasciato scampo

Pubblicato il 25 Aprile 2025

Un tragico malore ha stroncato la vita di un uomo di 63 anni, originario di Arpino, Cesare Taglione, mentre stava andando a pescare nella serata di giovedì 24 aprile a Broccostella, lungo via Ferrazza. L’uomo, che non aveva precedenti di gravi problemi di salute, ha perso la vita improvvisamente, mentre stava percorrendo il tratto di strada.

Un malore improvviso e l’arrivo dei soccorsi

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che, testimoni della scena, hanno visto l’uomo accasciarsi a terra e, purtroppo, non sono riusciti a intervenire in tempo per salvarlo. I soccorsi sono arrivati prontamente: sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno cercato di soccorrere l’uomo, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La causa del malore sembra essere un attacco cardiaco improvviso.

L’intervento dei Carabinieri

Nel frattempo, sono giunti anche i Carabinieri della compagnia di Sora, che hanno avviato tutti i protocolli previsti in questi casi. Le indagini preliminari hanno escluso cause esterne e violente, confermando che la morte è stata causata da un malore improvviso.

I funerali

Le esequie di Cesare si terranno presso a chiesa parrocchiale di Carnello alle ore 15:30.

#Broccostella #Tragedia #MaloreImprovviso #Arpino #Sora #Carabinieri #Passeggiata #Decesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *