Pubblicato il 8 Gennaio 2023
I Ferragnez hanno espresso tutta la loro indignazione per la storia di Stefano e Valentina raccontata a C’è Posta Per Te: “La tossicità fatta a persona”
Chiara Ferragni e Fedez hanno espresso la loro opinione sulla storia di Stefano e Valentina, raccontata nella puntata del 7 gennaio di “C’è Posta per te“, lo show condotto da Maria De Filippi.
Valentina ha tradito il marito Stefano con un altro uomo, ma dopo essersi pentita ha cercato di riallacciare i rapporti con lui. Stefano, ferito dal tradimento, ha deciso di non voler sapere di lei e di continuare a vederla solo per il bene dei figli. Tuttavia, i due continuano ad avere rapporti intimi.
C’è Posta Per Te, Chiara Ferragni e Fedez disgustati dalla decisione di Stefano di continuare ad avere rapporti intimi con Valentina
Chiara Ferragni ha commentato la storia su Instagram, definendo Stefano “la tossicità fatta a persona”.
Secondo l’imprenditrice del web, Stefano rappresenta ciò che un uomo non dovrebbe mai essere. La sua decisione di continuare a vedere Valentina, nonostante il tradimento, e di avere rapporti intimi con lei, è stata definita dall’influencer “la relazione più tossica“. Fedez ha espresso il suo sostegno alla moglie, riprendendola con il telefono mentre commentava la storia.
Anche Maria De Filippi ha cercato di aiutare Stefano a superare il tradimento e a capire se vale la pena perdonare Valentina e ricostruire la loro relazione. Alla fine, però, Stefano ha deciso di non essere pronto per questo passo e di non voler lasciarsi alle spalle quanto accaduto. Ha scelto di aprire la busta che gli era stata consegnata da Maria De Filippi, ma ha deciso di non concedere una seconda possibilità a Valentina.

