Pubblicato il 25 Aprile 2023
Fervono i lavori nel super attico dove si trasferiranno i Ferragnez e, Chiara, ha mostrato la casa da sogno in cui andranno a vivere.
La famiglia è pronta a trasferirsi, non appena la nuova sistemazione da sogno sarà completa; intanto Chiara Ferragni e Fedez coi due figli Leone e Vittoria resteranno a City Life, una zona di Milano che adorano, ma – presto – si sposteranno in un attico molto più grande. L’imprenditrice digitale ha documentato il suo sopralluogo, assieme alla sorella Valentina e ha mostrato a fan e follower alcune immagini degli interni.

La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni
Lo aveva annunciato già un anno e mezzo fa Chiara Ferragni che la famiglia si sarebbe trasferita dal City Life Residenze Zaha Hadid, dove attualmente vivono in affitto; la coppia – che ha acquistato la loro prima casa assieme – si trasferirà nel complesso Residenze Libeskind 2 realizzato dal celebre Daniel Libeskind, uno degli architetti più conosciuti al mondo.

Durante questi mesi l’imprenditrice, che è entusiasta del progetto, ha svelato alcuni dettagli a fan e follower, raccontando di come ha ‘pensato’ la casa dei suoi sogni, uno spazio che prende forma poco a poco dietro il suo attento ‘controllo’. La dimora da sogno è una casa a due piani con piscina condominiale, grandi stanze luminose, un’enorme terrazza e, potrebbe essere completata per l’inizio dell’autunno.

Chiara controlla lo stato di avanzamento dei lavori
Chiara Ferragni è andata a controllare di persona i lavori nella casa; come si nota, dalle foto, l’attico a due piani affaccia direttamente sul verde di City Life con un meraviglioso panorama su Milano, in uno sky line alternato tra verde e grattacieli super moderni.
Non sfugge la bella scala a chiocciola e il camino che, verosimilmente, è ospitato in quello che sarà il soggiorno della grande casa. LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI COLPISCE ANCORA. SI MOSTRA CON OCCHIAIE E TRUCCO SBAVATO E CONQUISTA TUTTI


