« Torna indietro

movida

“Abitualmente frequentato da parte di soggetti con precedenti di polizia”. Disposta la chiusura di un locale a Sezze

Il Comune di Sezze ha sospeso per 10 giorni la licenza di un esercizio commerciale, dopo il ritrovamento di sostanze stupefacenti e la frequentazione da parte di soggetti pericolosi. Un intervento a tutela della sicurezza pubblica

Pubblicato il 31 Maggio 2025

Un noto esercizio commerciale di Sezze è stato temporaneamente chiuso dopo una serie di controlli da parte dei Carabinieri della Stazione di Sezze. Il provvedimento, che prevede una sospensione della licenza per un periodo di 10 giorni, è stato emesso a seguito di riscontri emersi durante specifiche attività di monitoraggio delle attività commerciali locali.

I controlli dei Carabinieri

Secondo quanto riportato dal comando provinciale dell’arma in un suo comunicato, nel corso di intensificati controlli sul territorio, i Carabinieri hanno rilevato frequenti presenze sospette all’interno dell’esercizio commerciale. Tra i frequentatori del locale, infatti, sono stati identificati soggetti con precedenti penali, alcuni dei quali considerati potenzialmente pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica. Gli accertamenti hanno portato anche al rinvenimento di sostanze stupefacenti all’interno del locale, un elemento che ha contribuito in modo determinante alla decisione di sospendere temporaneamente l’attività.

Provvedimento e misure preventive

La situazione è stata tempestivamente documentata dai militari, che hanno trasmesso tutte le informazioni raccolte alla Questura di Latina. Grazie alla dettagliata relazione, è stato possibile adottare il provvedimento che sospende l’attività commerciale per dieci giorni, come misura preventiva per evitare ulteriori problematiche di ordine pubblico.

#Sezze #Carabinieri #SospensioneLicenza #SicurezzaPubblica #Controlli #QuesturaDiLatina #AttivitàCommerciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *