Pubblicato il 26 Agosto 2025
Mattinata difficile per i pendolari romani del Lazio: dalle 7:20 di martedì 26 agosto la circolazione dei treni è stata interrotta tra le stazioni di Roma Trastevere e Roma Ostiense, creando notevoli disagi.
L’intervento delle forze dell’ordine
Lo stop, come comunicato da Trenitalia, è stato necessario per consentire un intervento delle forze dell’ordine presso la stazione di Roma Ostiense. L’episodio ha avuto conseguenze immediate soprattutto sui treni regionali, con pesanti ripercussioni sulla mobilità mattutina.
Linee coinvolte e cancellazioni
A subire i maggiori disagi sono state le tratte Roma-Pisa, Roma-Viterbo e Fiumicino-Orte, dove numerosi convogli sono stati cancellati o hanno accumulato forti ritardi. L’interruzione ha lasciato per diversi minuti i pendolari bloccati a bordo, senza possibilità di proseguire il viaggio.
Situazione alla stazione di Ostiense
Alla stazione Ostiense si sono registrati i maggiori problemi, con treni soppressi e altri in attesa di riprogrammazione. I tecnici e le autorità competenti sono al lavoro per ristabilire la regolarità della circolazione nel più breve tempo possibile.
#Roma #Treni #Ostiense #Trastevere #Pendolari #Disagi
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

