Pubblicato il 27 Novembre 2025
La Cisl di Latina annuncia con profonda commozione la scomparsa di Giovanni Palombo, ex Ispettore Antincendio dei Vigili del Fuoco e per quindici anni segretario della FNS Cisl provinciale. Un lutto che colpisce l’intero sindacato, che ricorda la figura di un uomo stimato, sempre disponibile e dotato di un forte senso del dovere.
Per tutta la sua carriera, dal 1° luglio 1976 fino al pensionamento, Palombo ha rappresentato un punto di riferimento nel settore e nel mondo sindacale. Descritto come una persona dinamica, attenta e vicina ai colleghi, ha contribuito in modo decisivo alla crescita della federazione, portandola a livelli di eccellenza.
I funerali si terranno domani alle ore 10:30 presso la Cattedrale di San Marco a Latina.
Nel suo messaggio di cordoglio, il segretario generale Cisl Latina, Roberto Cecere, sottolinea la perdita di un uomo che ha saputo unire competenza e umanità: “Giovanni è stato un punto di riferimento autentico, un sindacalista appassionato e un uomo capace di costruire comunità. La sua dedizione, la sua umanità e il suo esempio resteranno un patrimonio prezioso per tutta la Cisl. Oggi perdiamo una grande persona ed ereditiamo un modello da seguire”.
#CISLLatina #GiovanniPalombo #VigiliDelFuoco #Cordoglio #Latina
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

