Claudia Motta e Simone Rugiati, arriva una clamorosa notizia: lei rivela tutta la verità. C’è un terzo incomodo?

Leggi l'articolo completo

Claudia Motta, dopo la breve partecipazione a L’Isola dei Famosi che è stata costretta ad abbandonare per un infortunio, ha comunicato senza mezzi termini che la storia tra lei e Simone Rugiati è giunta al capolinea e, a quanto pare, senza troppi rimpianti da parte di entrambi.

In realtà già da tempo tirava aria di crisi tra l’ex Miss Mondo Italia e lo chef e c’era chi parlava di una rottura ormai imminente. La modella ha confermato i rumors in diretta radiofonica.

Claudia Motta ospite dello Zoo di 105: “Sì, ora sono single”

Ironia del destino, Claudia Motta ha comunicato la rottura con Simone Rugiati proprio allo Zoo di 105, noto programma radiofonico attualmente orfano di Marco Mazzoli e Paolo Noise, anche loro naufraghi de L’isola. A dire il vero Paolo Noise è sulla vita del ritorno, infatti il conduttore dopo un malore ha dovuto abbandonare anche lui l’Honduras.

Ad ogni modo durante la trasmissione il conduttore ha stuzzicato la Motta: “Non ho capito dalle notizie che ci sono in giro se sei ancora fidanzata. Sei ancora fidanzata?”, ma lei ha risposto con un categorico e secco no.

In studio allora hanno incalzato: “È la prima volta che dici che non sei più fidanzata? È uno scoop per lo Zoo?”. Lei, seraficamente, ha replicato: “Sì è uno scoop per lo Zoo, ma credo che ormai si fosse capito”.

Chi è il terzo incomodo?

Stando ad alcune voci di corridoio la storia tra i due sarebbe finita a causa di un terzo incomodo, secondo i bene informati un attore fidanzatissimo di cui però non è stata rivelata l’identità.

L’unica cosa certa è che negli ultimi giorni i due si sono lanciati frecciatine piuttosto velenose sui social. Lui aveva pubblicato una storia su Instagram con un emoji di disgusto vicino a quella di un angioletto. Lei aveva replicato con un’altra Storia dove c’era scritto: “Ho sentito oceani di parole, mari di discorsi… Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Scontro tra auto e moto, padre e figlio di 6 anni con codice rosso in Ospedale

Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, altro incidente nel Salento. Uno scontro tra…

2 ore ago

NUOVE CONVOCAZIONI PER JULIO VELASCO

Terminata la prima settimana di Volleyball Nations League femminile, è tempo di un nuovo collegiale…

3 ore ago

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

9 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

11 ore ago