Pubblicato il 23 Maggio 2023
Claudia Motta, dopo la breve partecipazione a L’Isola dei Famosi che è stata costretta ad abbandonare per un infortunio, ha comunicato senza mezzi termini che la storia tra lei e Simone Rugiati è giunta al capolinea e, a quanto pare, senza troppi rimpianti da parte di entrambi.
In realtà già da tempo tirava aria di crisi tra l’ex Miss Mondo Italia e lo chef e c’era chi parlava di una rottura ormai imminente. La modella ha confermato i rumors in diretta radiofonica.
Claudia Motta ospite dello Zoo di 105: “Sì, ora sono single”
Ironia del destino, Claudia Motta ha comunicato la rottura con Simone Rugiati proprio allo Zoo di 105, noto programma radiofonico attualmente orfano di Marco Mazzoli e Paolo Noise, anche loro naufraghi de L’isola. A dire il vero Paolo Noise è sulla vita del ritorno, infatti il conduttore dopo un malore ha dovuto abbandonare anche lui l’Honduras.
Ad ogni modo durante la trasmissione il conduttore ha stuzzicato la Motta: “Non ho capito dalle notizie che ci sono in giro se sei ancora fidanzata. Sei ancora fidanzata?”, ma lei ha risposto con un categorico e secco no.
In studio allora hanno incalzato: “È la prima volta che dici che non sei più fidanzata? È uno scoop per lo Zoo?”. Lei, seraficamente, ha replicato: “Sì è uno scoop per lo Zoo, ma credo che ormai si fosse capito”.
Chi è il terzo incomodo?
Stando ad alcune voci di corridoio la storia tra i due sarebbe finita a causa di un terzo incomodo, secondo i bene informati un attore fidanzatissimo di cui però non è stata rivelata l’identità.
L’unica cosa certa è che negli ultimi giorni i due si sono lanciati frecciatine piuttosto velenose sui social. Lui aveva pubblicato una storia su Instagram con un emoji di disgusto vicino a quella di un angioletto. Lei aveva replicato con un’altra Storia dove c’era scritto: “Ho sentito oceani di parole, mari di discorsi… Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”.