Antonella Clerici non digerisce Ligabue: “Ha detto che so di sugo” (VIDEO)

Leggi l'articolo completo

Antonella Clerici ancora non riesce a farsene una ragione. Quell’espressione di Ligabue nei suo confronti proprio non può digerirla, è il caso di dire…

Perché la conduttrice ha rivelato a Francesca Fagnani, che l’ha ospitata nel salotto di Belve, il programma di Rai 2 andato in onda ieri sera, quel che è successo quando è stato lei la padrona di casa del Festival di Sanremo.

Il cantautore ligure avrebbe detto che la Clerici “Sa di sugo”. Ecco la definizione che l’ha spiazzata, irritata, le ha fatto prendere coscienza dei pregiudizi professionali nei suoi confronti provocati dall’associazione con La prova del cuoco, il programma di Rai 1 che l’ha lanciata.

“E’ una di quelle cose che mi va al cervello. Me l’hanno riferito, per cui premetto se non è vero chiedo scusa ma se è vero mi aspetto le sue scuse: era Ligabue”, ha rivelato.

”Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell’ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l’idea era un cantante che amavo moltissimo. Quando mi hanno detto questa cosa sono rimasta così male. Poi detta da lui è ancora più grave, lo immaginavo che sapeva anche lui di sugo di amatriciana, così rock un bel maschione. Ci sono rimasta molto male due volte”, ha raccontato.

La risposta di Ligabue è stata immediata. Sorprendendo anche i suoi fan, il cantautore dopo la messa in onda della puntata con quel che ha detto la Clerici nei suoi confronti, intorno alla mezzanotte ha pubblicato un video sui social per dire la sua.

“Cara la mia Antonella no, ovviamente non ho mai detto che tu sappia di sugo è davvero una cosa troppo assurda. Una cosa del genere, certe frasi non mi appartengono”, ha esordito.

“La cosa mi fa sorridere, ho detto di no alla tua edizione di Sanremo per lo stesso motivo per cui ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo in cui mi hanno invitato, cioè perché mi mette tensione e mi piace fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato”, ha aggiunto.

“Mi dispiace che qualcuno abbia detto questa cosa e che tu non abbia fatto chiarezza con me e ti sia tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine. Ti ho sentita dire che se non era vero mi avresti chiesto scusa accetto le tue scuse e ti abbraccio”, ha concluso.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Incidente nel Salento. Camion esce fuori strada e sfonda il muro di cinta di un’abitazione, ferito conducente

Dopo quelli registrati nei giorni e nei mesi scorsi, ancora un incidente nel Salento. Un…

12 ore ago

Sardegna: in 165 mila si rivolgono ai maghi e spendono 88 milioni di euro all’anno

I numeri, messi nero su bianco dall’Osservatorio antiplagio, evidenziano che la Sardegna sia al 15esimo…

13 ore ago

Monza, il figlio prende una nota e il padre colpisce con testate il maestro

Prende a testate il maestro del figlio. E' successo all'interno di una scuola di Monza.…

13 ore ago

Lecco: è morto il 33enne ferito mentre faceva canyoning

Non ce l'ha fatta. E' morto il 33enne che ha avuto l'incidente mentre praticava canyoning.…

14 ore ago

Asia, vittima di hater a 14 anni per il tumore: Mattarella le commenta un post su Instagram

"Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e…

14 ore ago

Puff Daddy picchia l’ex fidanzata: il video choc

Lei cerca di raggiungere l'ascensore dell'hotel. Lui la raggiunge e la aggredisce brutalmente, prendendola a…

15 ore ago