« Torna indietro

“Belve”, Ilenia Pastorelli provoca Francesca Fagnani: “Iscriviamoci a Onlyfans e facciamo…”

Pubblicato il 16 Aprile, 2024

Dopo aver fatto il botto con l’intervista a Fedez, questa sera Francesca Fagnani torna con “Belve” su Rai 2 dove una delle intervistate sarà l’attrice Ilenia Pastorelli che ha infiammato la trasmissione con le sue dichiarazioni bollenti. La vulcanica attrice 38enne ha affrontato senza pudore temi piuttosto scabrosi come le scene di nudo e Onlyfans.

Ilenia Pastorelli e Onlyfans: “Se arriva il bonifico…”

La Fagnani ha subito pungolato la Pastorelli, chiedendole se si sentisse a suo agio con le scede di nudo. L’attrice romana ha risposto con estrema sincerità che, se arriva il bonifico, lei si sente sempre a suo agio.

Tuttavia la conduttrice ha ricordato alla Pastorelli il suo imbarazzo quando il trailer di un suo film, in cui mostrava il sedere, fu messo su Pornhub. L’attrice allora ha replicato che se la prese poiché stava facendo un film, non una scena a luci rosse: “Non è come Onlyfans” – ha osservato.

A proposito di Onlyfans, la Pastorelli ha lanciato una provocazione invitando la Fagnani a iscriversi insieme e far vedere i piedi. L’attrice, vincitrice anche del premio Donatello come protagonista per la sua interpretazione in “Lo chiamavano Jeeg Robot”, ha detto che non avrebbe problemi a iscriversi su Onlyfans perché “quelli fanno bonifici forti”. E poi, quando la Fagnani ha osservato che lei comunque guadagna bene, ha risposto ironicamente: “Sì, ma i bonifici non si rifiutano mai”.

La Pastorelli ha poi raccontato di un’infanzia infelice, che però ricorda ugualmente poiché “quando si riesce a trasformare la m***a in cioccolata, sei fortunata”. Le altre intervistate della serata saranno Simona Ventura, che si presenterà con una camicia animalier di Roberto Cavalli, recentemente scomparso, e Marcella Bella che parlerà dei doppi sensi della sua canzone “Nell’aria”.

About Post Author