Pubblicato il 5 Febbraio 2025
Continua a tenere banco il caso dei due fratellini di 2 e 4 anni a Cosenza che avrebbero subito maltrattamenti in famiglia. Sulla vicenda è andato a indagare insieme alla sua troupe Vincenzo Rubano, inviato di Pomeriggio Cinque, ma ha rischiato grosso poiché sono stati sparati contro di lui colpi d’arma da fuoco.
Spari contro la troupe di Pomeriggio 5
A quanto pare il giornalista avrebbe cercato di intervistare il padre biologico dei due fratellini, ma quando si è avvicinato all’abitazione da una finestra sarebbero stati esplosi dei colpi di pistola. Rubano a quel punto con la sua troupe si è riparato dietro un muretto e ha raccontato ai carabinieri che dalla finestra sono stati sparati del colpi.
Fratellini maltrattati a #Cosenza
Spari contro la troupe di #Pomeriggio5 pic.twitter.com/Ma0HBBmqWJ
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 5, 2025
L’inviato di Pomeriggio 5 aveva parlato ieri, 4 febbraio, con la nonna dei bambini, indagata insieme alla figlia per non aver fatto nulla per impedire i presunti maltrattamenti subiti dai piccoli per mano del compagno della donna. La nonna ha sempre negato ogni violenza e, anzi, ha accusato i dottori di aver ingigantito le ferite dei bambini.

