Pubblicato il 12 Settembre 2024
Un giovane di 22 anni, residente a Marina di Minturno, è stato vittima di una violenta aggressione all’interno della sua abitazione, riportando ferite alla testa e su altre parti del corpo. L’episodio è avvenuto mentre il giovane si trovava solo in casa, quando un individuo si sarebbe introdotto nell’abitazione e lo avrebbe colpito ripetutamente con un corpo contundente.
Dinamica dell’episodio
Il giovane, gravemente ferito, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero di Formia, dove ha ricevuto diversi punti di sutura alla testa e una prognosi di 25 giorni. L’aggressione è stata segnalata da un familiare della vittima, che si trovava fuori Minturno e ha allertato i carabinieri dopo essere stato contattato dallo stesso giovane.
Indagini in corso
I carabinieri sono intervenuti prontamente sul posto e stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’aggressione e identificare l’autore del gesto, che sarebbe già stato individuato. Restano ancora da chiarire le cause dell’attacco, che potrebbe essere collegato a eventi recenti. Le forze dell’ordine stanno lavorando per accertare i motivi dietro la violenza.
Prossimi sviluppi
Vista la gravità dell’episodio, le indagini continueranno per fare piena luce su quanto accaduto e per comprendere meglio le circostanze che hanno portato all’aggressione.

