Pubblicato il 30 Agosto 2024
La freccia di Cupido può colpire ovunque, anche nei posti più impensabili come i corridoi di un supermercato. Ed è esattamente quello che è successo ad una ragazza che, mentre faceva la spesa in un supermercato a Sora, in provincia di Frosinone, è stata colpita da un colpo di fulmine e si è letteralmente innamorata di un perfetto sconosciuto.
I cartelli in città per trovare il suo principe azzurro
La ragazza ha lasciato un foglietto fuori al supermercato rivolto al ragazzo di cui si è innamorata perdutamente. Lo ha descritto come un giovane sui 30 anni che stava facendo la spesa tra le 18:30 e le 19:00 al Conad di viale San Domenico con una maglia scura e bermuda di jeans. “Ci siamo guardati a lungo. Se anche tu ti sei innamorato… io sono la ragazza bionda. Scrivimi” – queste le parole del volantino, dove la ragazza ha fornito diversi riferimenti per essere certa che il messaggio arrivi alla persona giusta. Sotto questo volantino ha anche aggiunto l’email e a questo punto resta da capire se il ragazzo ricambia l’amore della bella sconosciuta, oppure no.
Tra l’altro la ragazza bionda, per fare in modo che il messaggio arrivasse al suo principe azzurro, ha affisso i volantini in altri negozi della città. La storia è diventata virale e il volantino sta girando anche su numerosi gruppi social di Sora, affinché il messaggio arrivi al diretto interessato.

