Pubblicato il 21 Agosto 2025
Nella notte tra lunedì e martedì un uomo di 30 anni di nazionalità tunisina è stato aggredito con un’arma da taglio a Latina, nei pressi del quartiere Nicolosi. La vittima, colpita al volto e alla schiena, è stata trasportata al pronto soccorso del Santa Maria Goretti, dove è attualmente ricoverata.
L’aggressione in strada
L’episodio si è verificato poco prima delle 2 di notte all’angolo tra via Emanuele Filiberto e viale Vittorio Veneto, una zona già teatro in passato di episodi simili. Un passante, notando l’uomo riverso a terra e sanguinante, ha allertato i soccorsi tramite il numero unico 112.
I soccorsi
Sul posto è giunta un’ambulanza che ha prestato le prime cure. All’arrivo dei sanitari non vi era nessun altro presente oltre al ferito, che è stato trasportato d’urgenza al Santa Maria Goretti. Le sue condizioni non sono gravi, ma le ferite hanno reso necessari accertamenti e cure immediate.
Le indagini della Polizia
La Polizia di Stato ha avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’aggressione. La vittima, già conosciuta alle forze dell’ordine e residente in zona, non ha fornito alcuna dichiarazione né elementi utili alle indagini, mantenendo il silenzio anche di fronte agli agenti. Le prime verifiche confermano che le lesioni siano compatibili con fendenti inferti da armi bianche o da strumenti da taglio improvvisati.
#Latina #Cronaca #Accoltellamento #Polizia #Nicolosi #SantaMariaGoretti
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

