Pubblicato il 9 Agosto 2025
Ennesimo episodio di violenza ad Aprilia nella serata di ieri; un giovane di 23 anni è stato brutalmente aggredito in un parco pubblico ed ha riportato gravi ferite.
La dinamica dell’incidente
La vittima, un cittadino tunisino residente in provincia di Cuneo, era insieme ad alcuni connazionali quando è stato avvicinata da un gruppo di persone. Uno degli aggressori ha colpito il giovane con fendenti al costato, presumibilmente inferti con un coltello. I carabinieri hanno perlustrato la zona ritrovando quella che potrebbe essere l’arma utilizzata durante l’aggressione.
Intervento dei soccorsi e trasporto in ospedale
Il personale del 118, giunto tempestivamente sul luogo dell’incidente, ha stabilizzato il ferito e lo ha trasportato al pronto soccorso di Aprilia, dove sono stati avviati i trattamenti medici necessari per le sue ferite. Fortunatamente, la vittima è riuscita a rimanere cosciente durante l’intervento.
Indagini in corso per identificare gli aggressori
Le indagini, coordinate dal Reparto Territoriale di Aprilia, sono ancora in corso. Le forze dell’ordine stanno cercando di risalire all’identità dei responsabili e di chiarire il movente dell’aggressione. Al momento, non sono state rilasciate informazioni ufficiali sui motivi che hanno scatenato il violento episodio.
#Aprilia #Aggressione #Violenza #Carabinieri #Coltello #Indagini #Notizia #Cittadinanza #ProntoSoccorso
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

