« Torna indietro

malore fatale

Commerciante trovato morto nel suo negozio. Sul corpo segni di un colpo di pistola. Le indagini dei Carabinieri di Veroli

Un commerciante di 55 anni è stato trovato morto nel suo negozio a Veroli. Il decesso sembra essere stato causato da un colpo di pistola

Pubblicato il 3 Giugno 2025

Una tragica scoperta quella fatta questa mattina a Veroli, in provincia di Frosinone, dove un commerciante di 55 anni è stato trovato morto nel suo negozio. Secondo le prime informazioni, la causa del decesso sarebbe un colpo di pistola.

Il ritrovamento e l’intervento dei soccorsi

Il corpo dell’uomo è stato trovato privo di vita questa mattina. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare nulla per tentare di rianimarlo. Anche i carabinieri della compagnia locale sono arrivati sul luogo per iniziare a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’incidente per capire se si tratti di un gesto suicida, di un incidente o se sia coinvolta qualche altra dinamica. Al momento, le informazioni sono frammentarie e sono in corso gli accertamenti.

#Veroli #Frosinone #tragedia #morte #commerciante #colpodipistola #indagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *