Gossip

Le confessioni bollenti di Raffaella Fico: “Le corna di Mario Balotelli? Erano pubbliche, ma…”

Leggi l'articolo completo

Ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio” su Rai 2, Raffaella Fico ha raccontato la sua storia d’amore con Mario Balotelli, il Bad Boy del calcio italiano che ha compiuto l’ultima “balotellata” circa un anno fa quando a Brescia distrusse in un incidente la sua Audi Q8, uscendone illeso. La Fico, in vena di rivelazioni scottanti, ha anche raccontato che il suo primo amore fu con Cristiano Ronaldo.

La love story con Cristiano Ronaldo

La modella ha parlato della sua prima importante storia d’amore con Cristiano Ronaldo, segno evidente della sua predilezione per i calciatore. Ha raccontato di averlo conosciuto in Sardegna, quando lei aveva circa 20 anni. Lui le si avvicinò per corteggiarla e lei non sapeva neanche chi fosse. Fu il suo agente che le disse che quello era uno dei calciatori più forti in circolazione.

La Fico ha detto che, dopo aver ballato insieme, CR7 le regalò una rosa e da lì iniziò la sua prima importante love story che lei custodisce gelosamente nel cuore.

La relazione tormentata tra Raffaella Fico e Mario Balotelli

Poi è arrivato Balotelli, il capitolo più importante della sua vita. La showgirl ha spiegato di averlo incontrato in discoteca, dove era andata con la sorella Abigail Barwuah che aveva conosciuto a sua volta a L’Isola dei Famosi. Lui si fece dare il numero dalla sorella, così iniziarono a sentirsi e uscire insieme, e un giorno lui tirò fuori dal cofano un mazzo di rose.

Cominciò così la loro relazione, dalla quale nacque Pia che oggi ha 11 anni. Tuttavia Balotelli, come ha spiegato Raffaella, era ancora troppo giovane e non se la sentiva di fare il padre, tanto da richiedere addirittura il test del DNA. Fu un momento difficile per la showgirl, costretta a fare da mamma e da papà, anche se ebbe tutto l’apporto della famiglia. Oggi per fortuna Balotelli è tornato sui suoi passi e si vede spesso con la figlia Pia.

Le corna

La Setta ha poi toccato un altro punto dolente, le numerose “corna” che Balotelli ha fatto alla Fico. La showgirl l’ha presa con filosofia, infatti ha candidamente ammesso che erano “corna” pubbliche, dal momento che tutti ne erano a conoscenza. Tuttavia lei l’ha sempre perdonato perché ne era profondamente innamorata. Una fiamma che per un po’ ha covato ancora sotto la cenere, tant’è che che la stessa Raffaella Fico ha ammesso in un’intervista di un anno fa che riprovarono a tornare insieme, ma senza fortuna.

Benché abbia ormai preso atto che non c’è futuro tra lei e Balotelli, considerato comunque “il grande amore della sua vita”, la Fico ha detto che oggi ha grandi difficoltà ad aprirsi a nuove relazioni. Ha detto di essere innamorata della vita e che il suo più grande amore è la figlia Pia.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Scontro tra auto e moto, padre e figlio di 6 anni con codice rosso in Ospedale

Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, altro incidente nel Salento. Uno scontro tra…

3 ore ago

NUOVE CONVOCAZIONI PER JULIO VELASCO

Terminata la prima settimana di Volleyball Nations League femminile, è tempo di un nuovo collegiale…

4 ore ago

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

11 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

12 ore ago