« Torna indietro

Roma

Vanno a convivere insieme, ma scoprono i loro figli mentre fanno sesso

Pubblicato il 12 Luglio 2024

Un uomo e una donna, dopo un anno di relazione, hanno deciso di sposarsi e di andare a convivere con i rispettivi figli, nati da precedenti relazioni, in un piccolo paese di Cosenza, Lattarico. I due pensavano di poter costruire una famiglia allargata affiatata, ma non immaginavano che proprio in seguito alla loro convivenza sarebbe scoppiato uno scandalo con risvolti penali.

Arrestato 27enne per abusi sulla sorellastra di 13 anni

I genitori speravano che i loro figli, un ragazzo di 27 anni e una ragazzina di 13 anni, andassero subito d’accordo per poter convivere insieme in serenità e armonia. Il problema è che tra i due si sarebbe instaurato un rapporto che andava ben oltre l’amore tra un fratello e una sorella.

Ai carabinieri infatti sono giunte numerose segnalazioni di una relazione strana, ai limiti del morboso, tra i due. Sembra infatti che il 27enne si lasciasse andare ad effusioni fin troppo spinte con la sorellastra 13enne in pieno giorno e sotto gli occhi della gente senza alcun pudore, arrivando anche a palpeggiarla in pubblico.

In seguito a verifiche e indagini più approfondite i militari hanno scoperto che il 27enne e la 13enne avevano effettivamente avuto rapporti sessuali completi. Non si può parlare di vero e proprio incesto, dal momento che di fatto tra i due non c’è alcun legame di sangue. Resta però la minore età della ragazzina e infatti il 27enne, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, dovrà rispondere all’accusa di aver avuto rapporti sessuali e di aver palpeggiato in pubblica via una minorenne.