Pubblicato il 10 Novembre 2025
Un episodio di mala educazione ai danni di un ristoratore si è verificato sabato sera a Latina, in una pizzeria di via Giuliano Carturan. Una giovane coppia, dopo aver cenato nel locale “Ciro” per un conto di 69 euro, si è alzata ed è uscita senza pagare.
Il racconto del titolare
A spiegarlo è lo stesso proprietario della pizzeria, che ha deciso di rendere pubblica la vicenda: «Hanno mangiato, poi hanno chiesto un cartone per portare via la pizza e subito dopo sono andati via». Il titolare ha aggiunto che non si tratta della prima volta che si verifica un episodio del genere e per questo ha scelto di avvisare anche gli altri ristoratori della zona.
“Non sono i 69 euro, è una questione di rispetto”
«I 69 euro non ci cambiano la vita, ma è l’atteggiamento che ha dato fastidio» ha spiegato il ristoratore, sottolineando che i due non erano clienti abituali: «Sono avventori mai visti prima». Il locale è in possesso di foto e video dell’accaduto.
L’appello: “Venite a chiedere scusa”
Il titolare ha voluto comunque lasciare aperta una porta: «Sono disposto a offrire la cena se vengono e chiedono scusa. È una questione di principio e di rispetto per chi lavora».
#latina #cronaca #ristorazione #contononpagato #pizzeria #rispetto #lavoro
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

