Pubblicato il 28 Maggio 2025
Un macabro ritrovamento quello avvenuto nella zona di Castel Fusano martedì 27 maggio. Intorno alle 10, due passanti hanno notato qualcosa di inquietante all’interno di un veicolo parcheggiato nella pineta. Al loro arrivo sul posto, hanno trovato il corpo senza vita di un uomo, un 53enne italiano, all’interno di una Ford Focus.
Un tragico destino: la vittima e le prime ipotesi
La vittima, identificata come una guardia giurata, presentava una ferita alla testa, probabilmente causata da un colpo di pistola. Secondo le prime informazioni raccolte dagli investigatori, l’ipotesi principale al momento è che si possa trattare di un gesto volontario. La causa della morte resta comunque un mistero, e le indagini proseguono.
Intervento delle forze dell’ordine e della polizia scientifica
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della polizia scientifica, che hanno acquisito prove importanti per ricostruire i dettagli di quanto accaduto. La salma dell’uomo è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale per un esame autoptico, mentre la magistratura ha aperto un’inchiesta per chiarire le dinamiche del decesso.

