« Torna indietro

Corsico, auto finisce nel Naviglio: muore un ragazzo di 24 anni

Pubblicato il 12 Luglio 2025

Incidente mortale nella notte nel milanese

Una tragedia ha scosso la notte a Corsico, in provincia di Milano. Intorno alle 2:30 del mattino, un giovane di 24 anni ha perso la vita dopo essere finito con la propria auto nelle acque del Naviglio, mentre stava tornando a casa.

Il giovane era solo in auto

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo era da solo a bordo della vettura al momento dell’incidente. Le cause dell’uscita di strada non sono ancora chiare e sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità.

Soccorsi immediati, ma inutili

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato rapidamente per estrarre il corpo del giovane, purtroppo già privo di vita. Successivamente, è stata recuperata anche l’auto finita nel canale, grazie all’utilizzo di un’autogru.

Indagini in corso

Oltre ai vigili del fuoco, sono arrivati sul posto anche i carabinieri, il personale sanitario del 118 e il magistrato di turno. Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che al momento resta avvolta nel mistero.

L’intera comunità di Corsico è sotto shock per la perdita improvvisa di un ragazzo così giovane, in una notte che si è trasformata in dramma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *