Pubblicato il 7 Luglio 2025
La tragedia che ha sconvolto la comunità di Latina nella serata di sabato ha visto la tragica morte di Kalou Kalou Ulrich, un richiedente asilo politico di 33 anni proveniente dalla Costa d’Avorio. La vittima è stata investita e uccisa mentre si trovava in bicicletta sulla strada Acque Alte, a Borgo Podgora, un’area periferica della città. Il conducente dell’auto coinvolta, dopo l’incidente, si è allontanato dal luogo senza prestare soccorso, divenendo un vero e proprio pirata della strada.
L’Investimento e la Fuga del Conducente
Il fatto è avvenuto intorno alle 22:00 di sabato sera. L’uomo, che si trovava in bicicletta, è stato travolto mentre percorreva una strada poco trafficata. Nonostante l’intensità dell’urto, il conducente del veicolo ha proseguito la sua fuga, senza fermarsi per soccorrere la vittima. L’incidente ha lasciato dei segni evidenti sull’asfalto, tra cui una lunga frenata che suggeriva che l’automobilista avesse arrestato la marcia subito dopo l’impatto, prima di ripartire.
Le Ricerche e la Scoperta del Corpo
La mattina seguente, i compagni di accoglienza di Kalou, preoccupati per la sua assenza, hanno lanciato l’allarme. Iniziate le ricerche, gli altri ospiti del centro di accoglienza hanno riferito di aver sentito un forte rumore la sera prima, e grazie al passaparola tra i residenti, il corpo senza vita di Kalou è stato trovato nella stessa zona dell’incidente. Questo ha permesso alle forze dell’ordine di avviare le indagini.
La Costituzione dell’Uomo Responsabile dell’Incidente
Grazie alle immagini di videosorveglianza raccolte dalla Polizia Stradale di Latina, è stato possibile risalire al veicolo coinvolto nell’incidente. Dopo ore di indagini, il pirata della strada si è costituito al Commissariato di Polizia di Velletri. L’uomo, un 40enne, è stato ascoltato dalle forze dell’ordine e risulta indagato per omicidio stradale aggravato dall’omissione di soccorso. Al momento, la sua posizione è al vaglio della Procura della Repubblica.
#IncidenteLatina #OmicidioStradale #PirataDellaStrada #Investito #Fuga #PoliziaStradale #LatinaNews #Giustizia #Omicidio #Indagini
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

