Pubblicato il 17 Novembre 2025
Un episodio di violenza cieca e assurda ha scosso la parte bassa di Frosinone nella serata di venerdì. Un dirigente d’azienda di 46 anni, originario di Milano e in città per far visita ai familiari, è stato aggredito brutalmente a colpi di martello da un uomo convinto, per errore, che fosse il nuovo compagno della sua ex.
La furia improvvisa in via La Botte
Tutto è accaduto in via La Botte, dove il manager si trovava a bordo della propria auto. Improvvisamente è stato avvicinato da un individuo in evidente stato di agitazione. Quest’ultimo, sopraffatto dalla gelosia, ha iniziato a urlare, insultare e colpire l’auto del 46enne con un martello, mandando in frantumi il parabrezza.
Le schegge di vetro hanno ferito la vittima al naso e a un occhio. Nonostante il panico, l’uomo è riuscito a fuggire, ma, preoccupato per la sicurezza dei familiari, è tornato poco dopo nei pressi dell’abitazione, dove è stato nuovamente aggredito dal suo assalitore.
Ferito e sotto shock, il manager finisce in ospedale
Soccorso dai sanitari del 118, il dirigente è stato trasportato al Pronto Soccorso di Frosinone, dove i medici gli hanno diagnosticato 15 giorni di prognosi. Anche l’aggressore ha riportato una ferita al polso, verosimilmente causata dai colpi sferrati contro il veicolo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Frosinone, che hanno identificato e denunciato l’uomo per lesioni personali. L’auto del manager, gravemente danneggiata, è stata rimossa con l’ausilio di un carro attrezzi.
Nessun legame con la donna: un errore fatale
Dalle prime indagini è emerso che il dirigente non ha mai avuto alcuna relazione con la donna in questione. Il rapporto tra l’aggressore e la sua ex, infatti, era terminato da anni. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto.
#Frosinone #Cronaca #Aggressione #Violenza #Gelosia #Carabinieri #Martello #LesioniPersonali #CronacaNera #ScambioDiPersona
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

