Pubblicato il 7 Luglio 2025
Un grave incidente si è verificato questa sera a Terracina, in via Tripoli, a soli 50 metri da Piazza della Repubblica, dove il tetto del “Ristorante Essenza” è crollato improvvisamente, causando almeno 10 feriti.
Il Crollo e i Danni: Due Incidenti Distinti
Secondo le testimonianze raccolte sul posto, i presenti parlano di due crolli separati che hanno coinvolto i clienti e il personale del ristorante. L’incidente è avvenuto proprio nel momento in cui la sala era affollata, provocando panico tra i commensali. I feriti sono stati trasportati d’urgenza agli ospedali locali, ma al momento le loro condizioni non sono ancora note.
L’intervento delle Autorità e dei Soccorsi
Immediatamente sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia e il personale medico del 118, che ha inviato più ambulanze sul posto per soccorrere le vittime. La zona è stata subito isolata dalle forze dell’ordine, con la strada chiusa al traffico per permettere i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza del ristorante.
La Presenza del Sindaco
Sul posto è arrivato anche il Sindaco di Terracina, Giannetti, che ha seguito personalmente le operazioni di soccorso e ha avviato un’indagine per chiarire le cause del crollo. È ancora troppo presto per determinare se ci sia stata una negligenza o se il crollo sia stato causato da altre problematiche strutturali.
#Crollo #RistoranteEssenza #Terracina #Feriti #Polizia #118 #Soccorsi #Incidente #SindacoGiannetti
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

