« Torna indietro

Crosetto

Crosetto perde le staffe sui social per una partita di burraco e insulta gli utenti: “Cogl***”, “Hater di m***a!”

Pubblicato il 4 Gennaio 2024

Dopo i commenti piccanti sulla moglie Gaia Saponaro, il Ministro della difesa Guido Crosetto aveva risposto in modo piccato sui social ai follower secondo i quali la sua compagna era molto più bella di lui. Se in quell’occasione il Ministro mantenne un profilo basso, rispondendo a tono ma senza insultare nessuno, questa volta i suoi commenti sono risultati eccessivi e sono andati ben oltre le righe.

Crosetto ha replicato in malo modo ad un utente che aveva postato un commento ironico su una foto di una partita di burraco che il Ministro aveva postato su Instagram.

La partita di burraco

Crosetto ha postato una foto su Instagram con questa scritta: “I giorni di riposo servono anche a rilassarsi con gli amici, giocando a Burraco. E non c’è miglior soddisfazione di vincere anche quando ti “rubano” 100 punti nel conteggio e te ne accorgi dopo..grazie Caio“.

Sotto al post si sono scatenati gli utenti: c’è chi gli ha consigliato un account privato per poter “sclerare in pace”, mentre c’è chi lo ha invitato a vergognarsi per l’utilizzo di un tono così leggero in una situazione di grave crisi mondiale.

Un altro poi ha scritto: “Ministro nel frattempo la informo che Putin ha invaso l’Ucraina ormai da mesi e la guerra è finita. Buon anno”. Crosetto ha perso le staffe e ha replicato con queste parole: “La informo, co*****e, che se alle 11 di sera decido di rilassarmi, lo posso fare senza che uno come lei si permetta di scrivere schifezze così”.

Gli utenti hanno aspramente criticato la sua reazione, ma il Ministro ha continuato con insulti del tipo “cretino”, “sfigato”, “imbecille” e “hater di m…”. Dopo il caso Pozzolo, un altro esponente di Fratelli d’Italia finisce nella bufera, cosa che avrà infastidito ancora di più Giorgia Meloni che già ha avuto diverse gatte da pelare in questi ultimi mesi, sia a livello personale che politico.