« Torna indietro

Da ieri mattina sembra svanito nel nulla: ricerche in tutto il Lazio per il 44enne Daniele. L’appello social della famiglia per avere informazioni

Allarme a Pomezia per la scomparsa di Daniele Penna, 44 anni, visto l’ultima volta il 12 febbraio 2025. Si allontana con una Fiat Punto grigio argento

Pubblicato il 13 Febbraio 2025

Grande apprensione a Pomezia per la misteriosa scomparsa di Daniele Penna, 44 anni, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 febbraio 2025. L’uomo è stato visto per l’ultima volta intorno alle 10 del mattino, nei pressi della propria abitazione. Da quel momento, di lui si è persa ogni traccia, scatenando la preoccupazione di familiari e amici.

L’ultimo avvistamento e l’auto ricercata

Secondo quanto riportato, Daniele si sarebbe allontanato a bordo di una Fiat Punto grigio argento, targa CG773BZ. Le forze dell’ordine e i volontari stanno monitorando il territorio, invitando chiunque avesse informazioni utili a farsi avanti.

Segni distintivi e abbigliamento

Al momento della scomparsa, Daniele Penna indossava:

  • Giubbotto nero corto
  • Pantaloni scuri con tasconi laterali
  • Scarpe da ginnastica grigie Diadora

L’uomo ha un’êltezza di circa 1,80 metri**, corporatura media, carnagione chiara, occhi scuri, capelli corti neri e barba corta.

Appello per segnalazioni

Chiunque abbia informazioni o abbia avvistato l’uomo o la sua vettura è pregato di contattare immediatamente le autorità ai numeri:

  • Pronto Penelope: 339.6514799
  • Pubblico Soccorso: 112

#Pomezia #DanielePenna #PersonaScomparsa #Ricerche #FiatPunto #Scomparso #AllarmeScomparsa #AppelloAiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *